Settembre 10, 2019

MARANO DI NAPOLI. IL MESSAGGIO DI TEKRA AI CITTADINI

Tekra ricorda ai cittadini del Comune di Marano di Napoli che da sabato 31 agosto 2019 sono state spente, progressivamente, le tre linee del termovalorizzatore di Acerra. La fermata per manutenzione durerà 35 giorni, ovvero tutto il mese di settembre e i primi giorni di ottobre.

In tale periodo, le tonnellate di secco residuo (indifferenziato) dovranno essere custodite in specifici siti di stoccaggio per essere poi trattate alla riapertura del termovalorizzatore.

Praticare correttamente la raccolta differenziata consente di ridurre al minimo il secco residuo (indifferenziato). Separare accuratamente organico, multimateriale, carta e cartone e vetro, rispettando giorni, orari e modalità di conferimento delle varie frazioni differenziate, porta enormi vantaggi ambientali e di decoro urbano.

E’ buona norma ricordare, anche al fine di limitare i disagi derivanti dalla chiusura del termovalorizzatore, che il Secco Residuo (indifferenziato) deve essere conferito, all’esterno della propria abitazione o condominio, solo ed esclusivamente dalle ore 21:00 alle ore 24:00 dei giorni lunedì e venerdì.

Grazie per la collaborazione e buona raccolta differenziata.

Scarica la cartolina con il calendario

PER INFORMAZIONI

tekrasrl@legalmail.it

CUSTOMER CARE

NUMERO VERDE
800 193 750

tekrasrl@legalmail.it

pagina facebook della Tekra servizi pagina instagram della Tekra servizi