Marzo 30, 2020

REPLICA AZIENDA TEKRA ARTICOLO “QUOTIDIANO DI GELA”

L’azienda Tekra opera in 27 Comuni di cinque diverse Regioni. Comunità costrette, tutte, a fare i conti con l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Ogni giorno siamo a contatto con i cittadini e le amministrazioni comunali e questo ci permette di avere un quadro preciso di quali siano le problematiche e le urgenze. Per questo motivo, sin dai primi giorni dell’emergenza la nostra azienda, assieme alle altre società del gruppo Balestrieri, ha messo in campo una serie di iniziative a carattere solidale a sostegno delle comunità. Abbiamo preferito, in linea con quella che è la nostra policy aziendale, non dare evidenza a queste azioni e non lo faremo certo adesso. 
 
Preme però precisare, al fine di evitare speculazioni delle quali sinceramente non se ne sente il bisogno in questo momento, due cose. La prima è che nessun manager della nostra azienda ha avuto interlocuzioni con tale Orazio Caiola. La seconda è che sarà l’azienda, così come fatto fino ad oggi, a decidere dove e come intervenire senza accettare intromissione alcuna da chi non ha titolo a fare ciò. 
 
Serve evidentemente ricordare che le azioni di solidarietà hanno l’unico obiettivo di fornire un aiuto concreto e non certo quello di ricevere plausi e riconoscimenti.

PER INFORMAZIONI

tekrasrl@legalmail.it

CUSTOMER CARE

NUMERO VERDE
800 193 750

tekrasrl@legalmail.it

pagina facebook della Tekra servizi pagina instagram della Tekra servizi