Settembre 22, 2017

SAN GIOVANNI ROTONDO. FURTO DI TRE AUTOMEZZI DELLA TEKRA NELLA NOTTE

Alessio Balestrieri: “Un ringraziamento alle forze dell’ordine per il tempestivo ritrovamento dei mezzi”.

Si consuma questa notte, a San Giovanni Rotondo, il furto dei tre automezzi della Tekra, azienda appaltatrice del comune di San Giovanni Rotondo per i servizi di ecologia e di nettezza urbana.
Coordinamento e tempestività, da parte dei carabinieri di San Giovanni Rotondo, Foggia e Cerignola, hanno permesso il ritrovamento degli automezzi e l’arresto dei responsabili in pochissime ore.
Alessio Balestrieri, manager della Tekra: “Un ringraziamento ai Carabinieri di San Giovanni Rotondo che prontamente, già dalle prime ore, hanno attivato le ricerche. Un ulteriore ringraziamento all’aliquota radiomobile di Cerignola, grazie alla quale sono stati eseguiti gli arresti e i ritrovamenti degli automezzi.
L’operazione dell’arma ha fatto sì che due ladri – italiani – siano stati arrestati e consegnati nelle mani della giustizia. I mezzi sono stati comunque e purtroppo danneggiati, pertanto oggi ci sarà qualche problema nel completamento del servizio a San Giovanni Rotondo. Tuttavia, dall’autoparco centrale dell’azienda stanno già partendo altri automezzi sostitutivi. Ci scusiamo per il disagio.
Infine – continua Balestrieri – un doveroso ringraziamento al sindaco Cascavilla e all’assessore D’Addetta per la solidarietà espressa”.

PER INFORMAZIONI

tekrasrl@legalmail.it

CUSTOMER CARE

NUMERO VERDE
800 193 750

tekrasrl@legalmail.it

pagina facebook della Tekra servizi pagina instagram della Tekra servizi