Dicembre 4, 2018

SIRACUSA E’ UN NUOVO COMUNE TEKRA

Il prossimo 10 dicembre Tekra srl avvierà il servizio di Igiene urbana a Siracusa. Dopo gli incontri che l’azienda ha tenuto presso la Prefettura di Siracusa e l’Ufficio Provinciale del Lavoro, ed ai quali hanno preso parte l’amministratore Alessio Antonello Balestrieri ed i legali Del Sorbo e Fasciano, oggi è stato raggiunto l’accordo sul transito dei lavoratori che permetterà l’avvio del cantiere.

Lunedì avvieremo il servizio di Igiene Urbana qui a Siracusa – ha commentato Alessio Antonello Balestrieri -. Per Tekra srl e per l’intero gruppo Balestrieri questo rappresenta sicuramente motivo di orgoglio. Sappiamo che svolgere il servizio in una città così importante, ricca di storia e cultura e tra le più belle del mondo porta con sé grandi responsabilità. Ma è una sfida che vogliamo cogliere”.

Ci tengo a ringraziare chi in questi giorni ha lavorato con noi – le parole di Balestrieri – alla risoluzione delle problematiche che rappresentavano un ostacolo per l’avvio del cantiere. Quindi grazie al prefetto Giuseppe Castaldo, al viceprefetto Filippo Romano, alla dottoressa Marinella Iacolare ed all’intera struttura del Palazzo di Governo, grazie al sindaco Francesco Italia, all’amministrazione comunale ed agli uffici tecnici comunali, e grazie all’Ufficio Provinciale del Lavoro, alle rappresentanze sindacali ed alla IGM srl”.

PER INFORMAZIONI

tekrasrl@legalmail.it

CUSTOMER CARE

NUMERO VERDE
800 193 750

tekrasrl@legalmail.it

pagina facebook della Tekra servizi pagina instagram della Tekra servizi