Aprile 16, 2019

SIRACUSA. MODIFICHE CALENDARI RIMOZIONE CASSONETTI

Il calendario relativo alle operazioni di rimozione dei cassonetti nei quartieri di Tiche ed Acradina ha subito alcune variazioni così come concordato da azienda Tekra e Comune di Siracusa.

Ad Acradina le operazioni, così come da programma, hanno interessato nella giornata di ieri 15 aprile via Conigliaro, via Danieli, via Borgia e via Rizza, ed interesseranno oggi 16 aprile via Cannizzo. Per quanto riguarda via Italia 103, invece, la rimozione dei cassonetti programmata per la giornata di mercoledì 17 aprile avrà luogo lunedì 29 aprile.

A Tiche invece la rimozione dei cassonetti già programmata verrà anticipata di un giorno. E quindi interesserà il giorno 17 aprile via Luigi Monti; il giorno 18 via Gela; il giorno 19 via Avola e via Noto; il giorno 20 via Butera e via Monsignor Gozzo; il giorno 22 via Piazza Armerina, via Meli e via Selinunte; il giorno 23 via Lo Surdo e via Agira; il giorno 24 via Modica; il giorno 25 via Tindari e via Randone; il giorno 27 via Raiti; ed il giorno 28 via Raffadali e via Nassiriya.

Nelle strade interessate dalla rimozione dei cassonetti inizierà contestualmente la raccolta dei rifiuti con sistema “Porta a Porta” secondo i calendari già in vigore. Si ricorda il divieto di conferimento dei rifiuti con sacco nero.

PER INFORMAZIONI

tekrasrl@legalmail.it

CUSTOMER CARE

NUMERO VERDE
800 193 750

tekrasrl@legalmail.it

pagina facebook della Tekra servizi pagina instagram della Tekra servizi