Maggio 18, 2020

SIRACUSA. RIAPRE IL PUNTO DISTRIBUZIONE MASTELLI

Da questa mattina è nuovamente attivo il Punto distribuzione dei mastelli di via Elorina 148, presso l’ex base Agip, sede anche degli uffici del settore Mobilità e Trasporti e della Protezione civile.

L’orario di ricevimento resta confermato dalle ore 7.30 alle ore 14.00.

Gli utenti dovranno presentarsi muniti di copia avviso Tari, copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale dell’istante titolare Tari, o in caso di delega con copia del documento del delegante. Il punto distribuzione sarà regolamentato con il contingentamento degli accessi, lo snellimento delle procedure ed il distanziamento sociale.
Le richieste di consegna pervenute e non ancora esitate da Tekra saranno evase nei prossimi giorni. Con la rimozione dei cassonetti stradali in una parte del quartiere Grottasanta, nelle vie Tisia, senatore di Giovanni, Pitia, Filisto, Tucidide, Corinto, Grottasanta, Servi di Maria, Alcibiade e limitrofe, il porta a porta è gradualmente iniziato in tutte le zone.

Gli uffici ricordano inoltre agli amministratori di condominio e a quelle utenze commerciali che non lo avessero ancora fatto, di inviare la richiesta dei carrellati per poter ricevere le attrezzature per la raccolta differenziata.

PER INFORMAZIONI

tekrasrl@legalmail.it

CUSTOMER CARE

NUMERO VERDE
800 193 750

tekrasrl@legalmail.it

pagina facebook della Tekra servizi pagina instagram della Tekra servizi